giovedì 21 giugno 2007

Lo so, lo so...


...mi sono dimenticato di avere un blog.

In realta' ci pensavo a (ri)metterci mano, ma con il PC di casa del paleolitico e le grandi manovre al lavoro, non ho avuto tempo e voglia di scrivere qualcosa.

Devo ammettere che questo blog, tra l'altro pubblicizzato anche da me, aveva raggiunto un discreto pubblico e siccome a me non e' mai stata simpatica la popolarita', mi sono ritirato a meditare e a trovare nuovi argomenti (?).

Nel frattempo e' nato Robertino, il figlio di una carissima coppia di amici (volevo dedicargli un post ma ormai e' un po' troppo tardi), la Roma ha perso 7 a 1 col Manchester (anche questo potenziale oggetto di un post) e la rossa di Borgo Panigale giudata dall'australiano sta stracciando il Dottore ed e' prima sia in classifica costruttori che piloti (he he).

Vabbe'....

P.S. considerando che dopo aver cambiato lo slogan del blog mi e' passato l'appetito dei post, ho deciso di tornare al vecchio; piu' sincero ed ignorante.

Nessun commento: