sabato 24 febbraio 2007

All'improvviso un campione


Ieri sera, tornando a casa, percorrevo la tangenziale direzione casa mia (tuscolana) con la moto e ad un certo punto, in fila con le altre automobili, vedo in lontananza un camper della Ducati. Man mano che mi avvicinavo, vedevo un'enorme decalcomania di un leone stilizzato: leggo al volo "Falappa".
Mi affianco allo sportello e con mia enorme sorpresa vedo Giancarlo Falappa intento nella guida mentre si stava beatamente fumando una sigaretta. Faccio fatica a riconoscerlo visto che era buio, ma il suo sguardo da motociclista incazzato non l'ha mai perso, per cui prontamente lo saluto. Mi faccio piu' indietro, lo risupero e lo risaluto andandomene via in mezzo al traffico.

Giancarlo l'avevo gia' incontrato altre volte, ma mai alla guida del suo camper e in tangenziale a Roma.

E' stata veramente una bella, inaspettata coincidenza.

Grazie leone di Jesi per la tua "involontaria" sorpresa!

Nessun commento: