domenica 4 febbraio 2007

Icom...plimenti


Ieri, mentre ero a pranzo in mensa, ho ricevuto il mio primo complimento per un post da un collega di lavoro. Sono contentissimo!!
Cio' mi ha fatto riflettere riguardo il tema da far seguire al MIO (hehe) blog. Ho gia' dei riferimenti come questo o questo, ma in realta' dovrei trovare una mia identita'
Sinceramente penso che la maggior parte dei blog siano dei luoghi o pieni di cazzate o pieni di concetti al di la' delle mie capacita' mentali.
E siccome le vie di mezzo sono le migliori e le piu' equilibrate, avrei deciso, per quanto mi potra' esser possibile, che il mio blog sara' di tutto, un po' ma senza spingermi li', "dove nessuno e' mai giunto prima".

Nel frattempo mi crogiuolo nei complimenti ricevuti (come se fossi Zio Paperone con la "Numero Uno", il suo primo decino guadagnato).

Aggiornamento: ho aggiunto delle parti dopo che mi sono riletto il post perche, nonostante fossi stato l'autore del medesimo, stentavo a capirne il significato. Credo che ora, nonostante sia comunque ancora un po' criptico, abbia acquisito una parvenza di senso logico.

Nessun commento: