mercoledì 14 febbraio 2007

M'e' arrivata la pupazza!!!


Tempo addietro (credo verso ottobre) ho acquistato presso un negozio ebay "mahoro-san & sportsbike". Non che seguissi il manga, ma sono rimasto particolarmente affascinato dall' action figure con la MV Agusta. Tanto affascinato che mi ero deciso nell'acquisto, ma facendo un giro sul web avevo trovato 1 e-shop in giappone che la faceva uno sproposito. Dopo tanto aspettare, per puro caso l'ho trovata su ebay ad un prezzo accettabile.

Mi ero allontanato dalla mia postazione e, come un bambino che la mattina di Natale trova i doni, vedo sulla mia scrivania il pacco e d'un tratto collego il tutto (da ottobre che aspetto, avevo perso ogni speranza!). Preso dall'euforia scarto il pacco accuratamente confezionato e i miei sospetti si fanno sempre piu' concreti. Esclamo "E' lei: e' la pupazza!!".

Ora e' qui vicino a me, in bella mostra e ho un solo pensiero: SPETTACOLARE!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non posso crederci.... hai comprato davvero questa 'pupazza' ??? tu sei davvero fuori...

clorofillo ha detto...

Ma e' la pupazza piu' bella del mondo (dopo bambola ramona)!

Anonimo ha detto...

Ma che te sei fumato?